IT

Integrazione con MailUp

Homepage / NTool / Integrazione con MailUp

Le potenzialità di NTool sono arricchite dall’integrazione con strumenti che consolidano il rapporto con gli utenti oltre i confini del sito Internet.

Un’integrazione possibile grazie all’utilizzo di tecnologie open source per lo sviluppo di NTool e alla profonda conoscenza dello stesso da parte del team che in questi anni ha creato e sviluppato il CMS.

MailUp, la piattaforma di Email Marketing con invii illimitati

MailUp è la piattaforma leader in Italia per la gestione e l’invio professionale di newsletter, SMS, fax, messaggi vocali e posta ordinaria. Con MailUp, l’utente invia in modo sicuro e programmabile, con garanzia anti-spam che assicura la ricezione di tutte le email.

NTool permette di gestire l’email marketing direttamente dal back-end amministrativo, senza la necessità di effettuare un doppio accesso. Il punto di forza dell’integrazione risiede nella condivisione di un unico database tra il CMS e MailUp: contatti e liste sono sempre sincronizzati e aggiornati all’ultima modifica effettuata su una delle due piattaforme.

La versione standard di MailUp (1 KB/s di banda) consente l'invio di circa 6 email da 10 kb al minuto, per un totale di circa 8.640 al giorno, senza limiti di invii e di destinatari. Sono inoltre possibili numerose opzioni per arricchire l'offerta base e personalizzare la console di email marketing.

Gruppo 36 è rivenditore ufficiale di MailUp.